Chi siamo

Un’evoluzione continua, dal 1960

Fondata da Gualtiero Sverzut nel 1960, a Turriaco in provincia di Gorizia, la nostra azienda ha operato inizialmente come officina fabbro-meccanica. Ci siamo poi evoluti dal 1975, effettuando lavori di carpenteria leggera e proponendo opere in ferro battuto. Quando nel 1997, siamo divenuti rivenditori autorizzati Hörmann, abbiamo cominciato a commercializzare porte per interni, porte d’ingresso, porte da garage, serrande, nonché automazioni per portoni e cancelli. Oggi, nella nostra sede a Fogliano Redipuglia, ci occupiamo inoltre della vendita di serramenti in alluminio e legno in genere e ci rivolgiamo a chiunque sia alla ricerca di chiusure non solo a Gorizia e a Udine ma in tutto il Friuli.

Alla continua ricerca dei prodotti più performanti

Alle fondamenta della nostra filosofia, vi è la tensione costante verso l’eccellenza, in ogni lavoro: operiamo giorno dopo giorno cercando sempre di individuare le migliori soluzioni possibili, tra cui il cliente possa scegliere.
Con la professionalità di 13 dipendenti che condividono appieno lo spirito e la dedizione della società, proponiamo, accanto a prodotti dall’elevato valore qualitativo, servizi di consulenza ed assistenza con la massima serietà ed oltre le normali aspettative.

Consulenza e assistenza ad ogni step

Perseguendo sempre maggiormente la logica della specializzazione, nonché conservando quella passione e quello spirito artigiano che ci caratterizzano ormai da oltre 50 anni e da ormai tre generazioni (dal fondatore Gualtiero, ai figli Alfio e Flavio, al nipote Samuel), la nostra azienda prosegue oggi associando alla filosofia della qualità da sempre proposta dalla famiglia, una forte inclinazione alla sfida e all’innovazione

 

 

Richiedi Info

In evidenza